Calciomercato, Genc Krasniqi lascia il Paradiso dopo soli cinque mesi: l’affermato attaccante si trasferisce al Rotkreuz

scritto da Claudio Paronitti

È durata solamente cinque mesi l’esperienza a Paradiso di Genc Krasniqi, pronto ora a viverne una nuova nel Canton Zugo

Il 28enne attaccante, nato ad Hassfurt (Germania) e in possesso del doppio passaporto elvetico e kosovaro, si è infatti accordato con il Rotkreuz, formazione che ha letteralmente dominato il Gruppo 5 di Seconda Lega Interregionale e che giostrerà dalla prossima stagione agonistica in Prima Lega Classic, la stessa categoria dei Leoni biancoverdi.

Ad annunciare l’avvenuto accordo tra le parti è stato il direttore sportivo della squadra confederata René von Euw che, attraverso le colonne della Luzerner Zeitung, ha affermato che «l’arrivo di Genc Krasniqi ci permette di avere in rosa un centravanti dalle appurate doti di bomber».

Tra febbraio e giugno 2022, la punta ha assolto 13 incontri con la maglia del Paradiso, trovando la via della rete a 5 riprese. In precedenza, aveva difeso i colori di Grasshopper U21, Winterthur, Rapperswil-Jona, Kosova, Tuggen, YF Juventus ZH e Linth 04.

Leggi anche questi...