Calciomercato, anche il Borussia Dortmund si inserisce nella lista delle candidate per il rossocrociato Denis Zakaria

scritto da Claudio Paronitti

L’epidemia di Coronavirus sembra non avere alcuna ripercussione sulle trattative di mercato

A tal proposito, vi è la situazione concernente Denis Zakaria, mediano rossocrociato che, fino al blocco completo delle attività, ha fatto faville con la maglia del Borussia Mönchengladbach.

Quando (e se) la stagione verrà portata a termine, i Fohlen ascolteranno le varie offerte che perverranno sui loro tavoli. Sulle tracce del 23enne vi sono da diverso tempo alcuni top-club europei, tra cui Bayern Monaco, Arsenal e Liverpool. Ora, una candidata si aggiunge a una lista destinata, qualora si riprendesse a giocare in tempi brevi, ad allungarsi.

Si tratta, stando a quanto riferisce l’emittente televisiva tedesca Sky Sport, del Borussia Dortmund, società che può già contare sugli elvetici Lucien Favre, Roman Bürki, Marwin Hitz e Manuel Akanji.

In Inghilterra, invece, le speculazioni sono più ampie, tanto da indurre il Mirror ad asserire che è il Manchester United a poter contare sulle migliori carte da giocare per acquisire le prestazioni sportive del calciatore, legato al Gladbach da un contratto che scadrà il 30 giugno 2023.

Leggi anche questi...