BCL, il Grasshopper definisce lo staff tecnico in vista della prossima stagione

scritto da Claudio Paronitti

Il nuovo staff tecnico delle Cavallette per la stagione 2019-2020 – © Grasshopper Club Zürich

In vista della pianificazione per la prossima stagione, il Grasshopper ha ufficialmente annunciato di aver definito lo staff tecnico della prima squadra

Mercoledì 12 giugno, dopo tre settimane circa di vacanza, le Cavallette torneranno ad allenarsi per preparare al meglio la nuova annata agonistica. E lo faranno con un nuovo personale che le guiderà dalla panchina.

Ad accompagnare i confermati Uli Forte (allenatore), Zoltán Kádár (assistente allenatore), Christoph Born (allenatore dei portieri) nell’avventura nella serie cadetta ci saranno Stephan Helm (analista video della prima squadra e nuovo tecnico della Under 21 biancoblù), Nicolas Dyon (passato a Lugano nella gestione di Pierluigi Tami e che fungerà da preparatore atletico), Goran Ivelj (assistente allenatore in seconda).

Questi ultimi non sono due figure sconosciute in riva alla Limmat. Dyon ha già collaborato con il GC, nella medesima funzione, tra il 2015 e il 2017. Ivelj, invece, lavora per il club zurighese dal 2010, ricoprendo diversi ruoli. Lo scorso campionato ha guidato la formazione Under 18.

Leggi anche questi...