BCL, il contratto con l’Aarau non verrà prolungato e Geoffroy Serey Dié è di nuovo un calciatore libero da ogni vincolo

scritto da Claudio Paronitti

Geoffroy Serey Dié – © FC Aarau

L’accordo tra l’Aarau e Geoffroy Serey Dié, in scadenza fra esattamente due giorni, non verrà prolungato ulteriormente. Pertanto, l’esperto calciatore ivoriano torna nuovamente sul mercato

L’avventura sotto le volte del Brügglifeld del 35enne è durata solamente tre mesi e, come riporta l’Aargauer Zeitung, fra poco più di quarantotto ore egli sarà libero di accordarsi con qualsiasi società di suo gradimento.

Lo stesso quotidiano confederato racconta che il tecnico Patrick Rahmen e il direttore sportivo Sandro Burki avrebbero voluto proporgli un nuovo contratto fino al termine della stagione 2020-2021, ma, a causa dell’ingaggio di Shkëlzen Gashi, il posto in squadra non è per nulla garantito.

Dopo Basilea, Sion e Neuchâtel Xamax, Serey Dié è dunque pronto per fermarsi in una quarta stazione professionistica elvetica. Il giocatore africano non ha infatti intenzione di dire addio al mondo del pallone, cosicché la sua presenza sul mercato potrebbe aprire un’asta tra le pretendenti, che al momento non sono conosciute.

Leggi anche questi...