AS Novazzano, mister Croci-Torti: «La sconfitta brucia. Non dobbiamo arrenderci, siamo ancora “vivi” e lo dimostreremo!»

scritto da Claudio Paronitti

L’incredibile rimonta subìta sabato pomeriggio a Sursee (da 0-2 a 3-2, con l’uomo in meno, però…) è pesante da digerire per il Novazzano, che non deve tuttavia rimuginare il passato, ma pensare alle ultime due fatiche della stagione

Come capita in ogni dopo-partita, abbiamo contattato uno dei due condottieri dei gialloblù per farci raccontare le sensazioni che sta vivendo il gruppo sottocenerino. Ecco, di seguito, l’analisi fornitaci da mister Gioele Croci-Torti:

«È una sconfitta che fa molto male e brucia a dir poco parecchio! Una partita che abbiamo iniziato alla grande e un episodio ha completamente cambiato il corso di una partita che avevamo in mano. Ma oramai non possiamo che già pensare solo alla prossima partita. Non possiamo e non dobbiamo arrenderci, sicuramente la nostra situazione era complicata e dopo questa sconfitta non migliora sicuramente. La matematica ancora non ci condanna e per questo ci dobbiamo ancora credere. Dobbiamo fare di tutto per tenere accese le nostre speranze fino all’ultimo secondo di questo campionato. Siamo ancora “vivi” e lo dimostreremo!».

Leggi anche questi...