AS Novazzano, mister Croci-Torti: «Ci abbiamo sempre creduto, non solo a parole, ma con i fatti. È una grande salvezza!»

scritto da Claudio Paronitti

La stagione 2020-2021 del Novazzano si è chiusa con una splendida vittoria in rimonta in casa del Brunnen. La classifica finale di un campionato che più particolare non si può racconta di una squadra gialloblù che, in 13 partite, ha ottenuto 12 punti, riuscendo a salvare in extremis e con pieno merito il proprio posto nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale

Al termine dell’ultima fatica dell’annata agonistica, abbiamo avuto il consueto piacere di contattare mister Gioele Croci-Torti, che condivide la panchina con Osman Cavusoglu, il quale ci ha raccontato l’esito dei novanta minuti in territorio svittese, così come ci ha fornito un’analisi di quanto proposto dalla sua squadra. Ecco il racconto del condottiero mendrisiense:

«L’unica cosa che conta è che alla fine l’obiettivo salvezza è stato centrato. Bisogna essere sinceri e affermare che all’inizio di questa stagione ci immaginavamo un altro percorso, ma per come sono andate le cose non era scontato salvarsi. Per questo, dico che, per come arrivata, è una grande salvezza! Ci abbiamo sempre creduto – non solo a parole – e lo abbiamo sempre dimostrato sul campo in queste ultime quattro partite. Dopo un anno di grandi sofferenze e difficoltà (come per tutti) abbiamo finalmente vissuto un momento di grande felicità, ci siamo tolti un bel peso. Ora è giusto godersi questo momento!».

Leggi anche questi...