AS Novazzano, il post-Ibach con mister Padula: «Inutile recriminare sulla sfortuna. Gli episodi ci girano contro. Non si molla!»

scritto da Claudio Paronitti

Il ritorno alle ostilità del Novazzano dopo la pausa dedicata alla Pasqua è coinciso con l’amara trasferta nella cittadina svittese di Ibach

Alla conclusione della sfida con i locali biancoblù – terminata 3-2 dopo essere riusciti a trovare il punto del secondo pareggio al 94′ per poi incassare la beffa due giri d’orologio più tardi -, abbiamo come di consueto contattato il tecnico mendrisiense, mister Nicola Padula, per farci raccontare le sue sensazioni dopo il match valido per la 19a giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Ecco cosa ci ha confidato il condottiero gialloblù:

«Inutile recriminare sulla sfortuna o piangersi troppo addosso. È un momento difficile, difficilissimo. Nonostante i ragazzi abbiano dato il massimo, lo sforzo non è bastato. Era un’annata già di per sé complicata dall’inizio, ma devo dire che purtroppo ogni episodio ci va male. Mancano sette partite, nelle quali dobbiamo trovare almeno quattro vittorie. Anche se è dura, bisogna fare di tutto per ottenerle senza avere ulteriori rimpianti. Non si molla!».

Leggi anche questi...