AC Bellinzona, il post-Losanna con Sergio Cortelezzi: «È una vittoria conquistata dal gruppo, e siamo solo all’inizio…»

scritto da Claudio Paronitti

Il neo-promosso Bellinzona ha aperto la stagione agonistica di dieci Challenge League, una categoria da cui mancava da una decade, con un successo di misura sul neo-retrocesso Losanna

Autore della rete decisiva ai fini della conquista dei tre punti è stato il capitano granata Sergio Cortelezzi, che ha analizzato nel modo seguente ai microfoni della RSI la vittoria al debutto dei suoi:

«Non potevamo iniziare in un modo migliore! Il merito del successo è di tutto il gruppo, compresi i membri dello staff, che ci hanno dato la fiducia giusta. La base per cominciare bene e avere una buona squadra è quel che accade all’esterno. E poi, gli elementi che arriveranno prossimamente ci daranno una grande mano. Mi auguro che il primo gol davanti alla gente del Comunale sia di buon auspicio per il futuro. Noi faremo di tutto per rimanere nelle zone alte della classifica. Vincere o perdere la prima partita vuol dire poco. Noi dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati a terra e continuare così, perché il campionato è lunghissimo».

Leggi anche questi...