FC Locarno 2016/2017 : la prima fase di Sebastian Tirelli

scritto da Redazione

Da un’idea di Claudio Paronitti, che ha analizzato con professionalità i singoli del FC Lugano e dal successivo capitolo che sta riguardando in questi giorni anche i giocatori del FC Mendrisio – curato da Riccardo Vassalli e Davide Perego – prosegue oggi anche l’analisi relativa alla prima squadra del FC Locarno.

I giocatori utilizzati nella prima parte di campionato da Luigi Tirapelle sono stati valutati dalla redazione di CHalcio.com. Le fotografie sono state scattate da CHalcio.com oppure concesse dal FC Locarno. 18esima puntata dedicata a Sebastian Tirelli (Foto FC Locarno).

Tirelli (classe ’97) in prospettiva è uno dei giovani più interessanti che abbiamo visto giocare in 1^ Lega quest’anno. Deve sicuramente migliorarsi per quanto riguarda la struttura fisica, ma ha dimostrato una discreta personalità, delle buone idee di gioco e buone qualità tecniche. Deve lavorare e crederci, perchè se continua a migliorarsi potrebbe diventare un’arma importante per il Locarno in vista della seconda parte di stagione.

Il voto da zero a dieci della prima parte di campionato di Sebastian Tirelli è 6+.

Partite giocate: 12

Minuti giocati: 561

Convocazioni: 14

Reti : 0

Ammonizioni: 1

Espulsioni: 0

Sostituito: 6

Entrato dalla panchina: 6

PUNTATE PRECEDENTI

Mattia Maggioni

Mario Lucic

Fabian Schönwetter

Etienne Bacciarini

VELIBOR SIMIC

MARCO PERAZZO

HEMZA MIHOUBI

THYLL DA CONCEICAO

MARIO ZUBCIC

JOSIP ZIVKO

SAVERIO MANFREDA

MATE BILINOVAC

MATTIA FASANA

DAVIDE RODRIGUEZ

MATTEO BOTTO

STEFAN MATIC

 

Leggi anche questi...