4L-1: mercato Breganzona, preso Luca Moretti, un signor giocatore per l’attacco gialloblu

scritto da Roberto Colombo

Il direttore sportivo Scarcella: «In entrata abbiamo quasi finito, forse arriverà ancora un portiere e poi saremo definitivamente al completo. In uscita stiamo ancora valutando qualche posizione»

BREGANZONA – Bel colpo in entrata per il Breganzona di Carlo Del Fante che per il prossimo campionato di Quarta lega si è assicurato le prestazioni di un signor attaccante: Luca Moretti proveniente dal Lusiadas (ex Campionese e Vedeggio). Moretti, arrivato al Lusiadas lo scorso gennaio per disputare il girone di ritorno, con i rossoverdi non è riuscito a mettersi in mostra quanto avrebbe potuto e voluto complice l’annullamento dei campionati per l’emergenza coronavirus, invece all’andata con la maglia della Campionese si era comportato molto bene andando in doppia cifra (10 reti).

«Con l’arrivo di Moretti il nostro mercato è praticamente chiuso – ha dichiarato il direttore sportivo del Breganzona Patrick Scarcella – ci manca soltanto un portiere per completare la rosa. Siamo molto soddisfatti, a meno di clamorose opportunità non faremo altre operazioni in entrata. In uscita invece stiamo ancora valutando alcune posizione»

MERCATO BREGANZONA

Allenatore: Carlo Del Fante (confermato).

ARRIVI: Aaron Cetrangolo (portiere) Taverne 2, Abhilash Mannamplackal (difensore) Taverne 2, Luca Moretti (attaccante) Lusiadas.

PARTENZE: Besnik Berisha (portiere) Ceresio, Andrea Merlo (difensore) Melide.

Leggi anche questi...