2LI: Vedeggio alla riscossa ?

scritto da Davide Perego

007Avversario di tutto rispetto per il Vedeggio nella settima giornata di 2^ Interregionale. La squadra di Tazio Peschera sarà in trasferta al “Tierpark” di Goldau dove sia Lugano che Zofingen sono riuscite a strappare un punto alla squadra di Sandro Marini. Il nuovo allenatore- giocatore della compagine svittese ha iniziato la stagione senza il contributo del bomber Zeno Huser (37 reti lo scorso anno) passato – sin qui senza gloria – al Tuggen.

Una perdita che ha sicuramente condizionato l’inizio di stagione di una delle maggiori accreditate alla promozione che qualche settimana fa è stata sconfitta in Ticino dal Castello di Baggiolini. Per il Vedeggio, la possibilità concreta di provare ad approfittare delle difficoltà incontrate dal Goldau a patto di riuscire ad evitare quegli errori individuali che hanno si qui penalizzato i blaugrana.

Differente il biglietto da visita delle due squadre: il Goldau è reduce dal 4-2 con il quale ha vinto ad Eschenbach mentre il Vedeggio ha fermato l’Ibach sullo 0-0. Quella del Goldau è una delle sette difese ad aver subito 10 o più reti nelle prime sei partite.

Leggi anche questi...