2LI, Novazzano, mister Croci-Torti lancia la stagione: «Soddisfatti del lavoro estivo, ora proviamo subito a fare punti»

scritto da Claudio Paronitti

Quest’oggi alle ore 17:15 il Novazzano darà i primi calci ufficiali al pallone affrontando in trasferta il Kickers Lucerna

Il campionato di Seconda Lega Interregionale dei gialloblù prenderà dunque avvio dalla Svizzera centrale con una sfida complicata a causa di un avversario tignoso.

A poche ore dall’avvio della nuova stagione abbiamo chiesto a Gioele Croci-Torti, uno dei due mister momò (l’altro è Osman Cavusoglu), un’anteprima dell’annata che verrà. Ecco le sue interessanti considerazioni.

La preparazione – «Si è svolta come da programma e siamo stati abbastanza fortunati a non avere troppo intoppi. Questo aspetto particolare sta agevolando l’inserimento nel gruppo dei nuovi».

Il gruppo – «Ringrazio i ragazzi per la disponibilità dimostrataci fino a ora in tutti gli allenamenti. Abbiamo comunque tante cose da migliorare e tanto lavoro da fare tutti insieme. Per quello fatto fino a ora, però, siamo soddisfatti».

Le aspettative – «Quello che ci attendiamo da questo inizio campionato è continuare a vedere una squadra con entusiasmo, che non molla mai e con la voglia sin dalla prima partita di provare a fare punti».

Leggi anche questi...