2LI, il Lugano U21 torna da Bassersdorf con un punto conquistato all’ultimo respiro

scritto da Claudio Paronitti

Nella 7ª giornata del Gruppo 6 di Seconda Lega Interregionale il Lugano U21 era impegnato nell’odierno pomeriggio in casa del Bassersdorf

I ragazzi di mister Fernando Cocimano sono tornati dalla trasferta nel Canton Zurigo con un punto, frutto del 2-2 conseguito al triplice fischio finale del direttore di gara.

Andati in vantaggio dopo appena quattro minuti grazie al gol siglato da Paolo Argomenti, i giovani bianconeri, come già capitato nelle precedenti trasferte, si sono fatti rimontare, subendo il pareggio prima della pausa di metà partita. Al 19′ Claudio Cristiano Teixeira ha infatti rimesso la contesa in parità.

Nella ripresa, al minuto 73, Fabio Alexandre Borges ha ribaltato il punteggio, facendo temere una volta di più di tornare a casa con un pugno di mosche tra le mani. La reazione sottocenerina ha finalmente prodotto il punto del definitivo pareggio, giunto all’89’ con Antoine Viterale.

I sottocenerini salgono così a quota 8 punti e, pur rimanendo sotto la fatidica linea, muovono la classifica anche in esterna, dove non guadagnavano punti da due partite.

Leggi anche questi...