2LI: Eschenbach, ultimo mese di preparazione

scritto da Riccardo Vassalli

Chiamato a una preparazione mirata per diminuire il gap con le concorrenti, l’Eschenabach di Glenn Maier sta per addentrarsi nell’ultimo mese di preparazione invernale.
Nelle fila dei bianconeri non si registrano particolari avvicendamenti di mercato. Un solo arrivo per colmare l’unica partenza. Saluta il club  Arbenit Kameraj (trasferitosi al Kickers Luzern) che lascia il posto a Bojan Vukovic.

Programma intenso per l’Eschenbach che dopodomani volerà a Malaga per sostenere un mini ritiro di quattro giorni dove  sono in programma due sessioni d’allenamento al giorno.
Curaci e compagni si trovano esattamente a metà preparazione: sono stati disputati due dei cinque incontri amichevoli previsti da calendario. Dopo aver affrontato Buochs e Zug94, l’Eschenbach sfiderà questa sera la formazione dell’Emmen, militante in Seconda Lega nel quale occupa la quinta posizione.

C’è ancora molto lavoro da svolgere prima del 18 marzo e il cammino dei sangallesi in vista della ripresa del campionato dovrà ancora intrecciare la strada con Horw(3a Lega) e Sarnen (pari categoria).

LEGGI ANCHE:
Eschenbach, programmate quattro amichevoli
Eschenbach, Kameraj passa ai Kickers Luzern

Leggi anche questi...