1L: Yassine El Allaoui prende il largo

scritto da Davide Perego

p1200409Autore della rete che ha aperto le marcature contro il Martigny, Yassine El Allaoui  guida con 10 reti la classifica marcatori di 1^ Lega. L’attaccante numero 20 dell’Echallens ha segnato quattro goal in più della coppia formata dall’ex Wohlen Nenad Bijelic (Baden) e dall’ex San Gallo Thomas Knöpfel. Sette giocatori seguono a quota 7 reti e tra questi anche Martin Vinatzer e Michel Sarr del Mendrisio che formano così la coppia d’attacco griffata con lo stesso logo più prolifica del campionato.

 

 

2 commenti

Natale
Natale 14 Settembre 2016 - 18:57

Natale.
Salve Davide, leggo con molta attenzione i tuoi articoli, e li trovo coerenti e scritti bene, in questo articolo mi dovresti spiegare perchè con tutte le foto a disposizione hai scelto proprio questa, con nessun personaggio elencato presente, vuoi ulteriormente affondare il coltello nella ferita ancora aperta?, mostrando l`arbitro che ha diretto l`ultimo incontro contro il Mendrisio?.
Natale.

Davide Perego
Davide Perego 14 Settembre 2016 - 20:58

Grazie. Apprezzo altrettanto i suoi interventi anche se non sempre si può essere concordi. Nei limiti del possibile pubblichiamo esclusivamente foto nostre. A volte foto autorizzate e mandateci dalle società. Nel caso specifico non avendo una foto del top scorer di 1^ Lega ho messo quella che ho scattato sabato dopo il primo goal. La mia intenzione è stata quella di accompagnare l’articolo con la foto scattata durante i festeggiamenti per l’uno a zero di Vinatzer. Tutto qui e senza alcuna attenzione al fatto che nella foto vi fosse l’arbitro. Assolutamente lungi dall’essere un tributo al personaggio che spero faccia la fine che hanno fatto quelli di alcuni indimenticabili precedenti: Bruhel, Rapperswil,Wettswil, Baden..tanto per citarne qualcuno.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...