1L: cinque partite nel Gruppo 3

scritto da Davide Perego

Ancora un giorno di attesa prima di vedere in campo le tre ticinesi del girone. Oggi però si fa sul serio e tutte le cinque partite nascono all’insegna dell’interesse per un campionato ancora tutto da giocare dopo una prima fase equilibrata. Alle 15.00 sarà lo Sportpark di Eschen (Foto CHalcio) a tenere a battesimo la prima giornata del 2017: Eschen/Mauren e Gossau (separate da due punti) è subito sfida importante per non perdere contatto con l’alta classifica.

I sangallesi sono reduci dal camp di Marbella mentre gli uomini di Ofentausek si sono preparati molto bene in casa vincendo anche tutte le amichevoli disputate. Rick Gelmi e l’attaccante Antonio Mihaylovsono i rinforzi di un Gossau che Giuseppe Gambino annuncia competitivo. Le altre quattro partite si giocheranno alle ore 16.00.

La capolista GC sarà ospite di un Seefeld annunciato molto migliorato. Al Rheinau il Balzers attende il Wettswil mentre la sorpresa Red Star se la vedrà con il Thalwil. Infine, scontro da “sei” punti tra la U21 del Winterthur ed il Seuzach: le ultime due della classifica.