Young Boys, il DS Christoph Spycher: «La frustrazione è tanta, ma il nostro percorso europeo non si è concluso ieri sera»

scritto da Claudio Paronitti

Christoph Spycher – © BSC Young Boys

La delusione per non essere riusciti a ottenere il pass per la fase a gironi di UEFA Champions League è tanta in casa Young Boys

Essa vale però esclusivamente per il risultato, perché sul piano della prestazione la squadra giallonera ha dimostrato di essere nettamente superiore alla Stella Rossa di Belgrado.

Così la pensa anche il direttore sportivo bernese Christoph Spycher, che ai microfoni del Blick ha affermato: «Ciò che ci è mancato è stato il cinismo».

Proseguendo nella sua analisi, il dirigente ha spiegato: «È incomprensibile, per tre tempi e mezzo c’era una sola squadra in campo, e quella era la nostra. È un peccato, perché nel complesso non abbiamo giocato a calcio per soli 25 minuti circa [sui 180 disponibili, ndr]. La frustrazione è tanta».

«Malgrado la grande delusione il nostro cammino europeo non è finito. Adesso giocheremo l’Europa League. E questi ragazzi hanno già dimostrato di poter competere a certi livelli. Non molliamo proprio ora, vogliamo disputare un’ottima campagna europea», la chiosa di Spycher, che in questo modo lancia i prossimi impegni continentali.

Leggi anche questi...