Uhren Cup 2019, il Lucerna «replica» la sconfitta dell’esordio, l’Eintracht di Adi Hütter si riscatta

scritto da Claudio Paronitti

Nella terza partita dell’edizione 2019 della Uhren Cup, il Lucerna è stato nuovamente battuto, questa volta entro i tempi regolamentari, dall’Eintracht Francoforte, riscattatosi dal canto suo della netta sconfitta iniziale con lo Young Boys

Sul terreno sintetico della Tissot Arena di Bienne, la partita si è subito messa in salita per gli uomini di Thomas Häberli, i quali, oltre a preparare l’avvio di Raiffeisen Super League, hanno utilizzato la serie di test estivi come antipasto del secondo turno preliminare di UEFA Europa League.

All’8′ il giapponese Daichi Kamada ha portato in vantaggio i teutonici, che hanno raddoppiato nove minuti più tardi con il francese Sébastien Haller. La rete al 44′ di Idriz Voca ha poi mandato tutti negli spogliatoi sul risultato di 2-1. Nella ripresa, le Aquile hanno messo in cassaforte la vittoria, superando Marius Müller una terza volta con il portoghese Gonçalo Paciência al 71′.

La quarta e ultima sfida del quadrangolare andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15:00, momento in cui Young Boys e Crystal Palace avvieranno il duello che deciderà il team vincitore.

Leggi anche questi...