UEL, Lugano-Dynamo Kiev, Jonathan Sabbatini: «La prestazione fornita ci dà molto morale in vista della trasferta di Sion»

scritto da Claudio Paronitti

Al termine della gara pareggiata con la Dynamo Kiev senza segnare né subire, il capitano del Lugano Jonathan Sabbatini si è presentato a telecamere e microfoni della RSI per analizzare la seconda sfida europea della stagione

«Almeno un punticino è stato conquistato. Peccato per l’ultima azione, che non è andata a buon fine. Un pareggio va comunque bene contro una grande squadra, il cui valore di mercato di molti giocatori è al top. Dopo la sconfitta di Losanna abbiamo sempre fornito delle ottime petizione. A volte ci mettiamo in difficoltà da soli, permettendo agli avversari di rientrare in gara. Questo è un punto che ci fa capire che ci siamo, che siamo un’ottima squadra e che lascia tutto aperto. La prestazione ci dà molto morale per affrontare il Sion. Se giochiamo con lo spirito giusto, sono sicuro che possiamo fare risultato. Sappiamo tuttavia che dobbiamo migliorare là davanti. Spero che domenica la squadra sia capace di sbloccarsi».

Leggi anche questi...