UEL, Getafe-Basilea, Marcel Koller: «Per avere qualche possibilità, dovremo riportare tutte le nostre qualità sul campo»

scritto da Claudio Paronitti

Marcel Koller (a destra) e Carlos Bernegger (a sinistra), all’arrivo ieri pomeriggio in quel di Getafe – © FC Basel 1893

Per il terzo scontro europeo della stagione, il Basilea si scontrerà con il Getafe. La sfida sarà valida per il Gruppo C di UEFA Europa League e prenderà avvio alle ore 21:00 al Coliseum Alfonso Pérez

I rossoblù arrivano all’appuntamento con tanta fiducia nei propri mezzi dopo essere riusciti a consolidare la vetta della classifica nel match di sabato contro il Thun. I madrileni sono un avversario completamente diverso e lo sanno benissimo il tecnico Marcel Koller e l’esterno offensivo Kevin Bua, i quali hanno presentato il match nel modo seguente.

Marcel Koller: «Ultimamente, il nostro avversario ha incamerato tanta fiducia. L’avvio positivo nel girone ne è la chiara conferma. LaLiga è uno dei campionati migliori d’Europa e ogni settimana il Getafe ha la possibilità di giocare ai più alti livelli. Dovremo riportare tutte le nostre qualità sul campo, per fare in modo di riuscire a ribattere colpo su colpo alla loro manovra».

Kevin Bua: «Per me sarà una partita speciale, dato che sarà la prima volta che gioco in Spagna, la mia seconda Patria. La mia famiglia sarà presente e non vedo l’ora dell’inizio della gara. Seguo LaLiga sin da quando sono bambino, perciò penso di conoscere le forze dei nostri avversari».

Leggi anche questi...