UAE Arabian Gulf Cup, pareggio in extremis per Davide Mariani al debutto ufficiale con la maglia dello Shabab Al-Ahli

scritto da Claudio Paronitti

Davide Mariani – © Shabab Al-Ahli FC

Al debutto ufficiale con la maglia dei vice-campioni arabi dello Shabab Al-Ahli, Davide Mariani ha conquistato un pareggio in extremis nella 1ª giornata di Arabian Gulf Cup

Al Tahnoun Bin Mohamed Stadium di Al Ain, la nuova squadra del 28enne fantasista ex Lugano, ammonito al minuto 52, ha dato avvio alla sua stagione con un punto. La sfida è stata caratterizzata dalla concessione di tre calci di rigore, tutti trasformati.

Per la cronaca, i padroni di casa dell’Al Ain si sono portati due volte in vantaggio con altrettanti penalty firmati dal togolese Fo-Doh Laba al 6′ e all’80’. I rossoverdi sono riusciti in entrambe le occasioni a riprendere gli avversari di turno con i punti del difensore moldavo Luvannor Henrique al 63′ e del centravanti arabo Ahmed Khalil al 93′ dagli undici metri.

La prossima partita dello Shabab Al-Ahli, valevole per il 2° turno della Coppa, avrà luogo tra le mura amiche sabato 31 agosto alle ore 19:30. Avversario di serata all’Al Rashid Stadium di Dubai sarà l’Al Jazira, che ha superato 3-1 i neo-promossi del Khorfakkan.

Leggi anche questi...