Tutti pazzi per Lucien!

scritto da Pier Luigi Giganti

Il tecnico del Nizza Lucien Favre è, in vista della prossima stagione, sul taccuino di alcuni dei club più rinomati sulla scena europea.

Il Borussia Dortmund, il Bayern Monaco e l’Arsenal sarebbero tutte e tre interessate a mettere sotto contratto l’allenatore vodese, il cui accordo con la società della Costa Azzurra scade tuttavia soltanto alla fine della prossima annata agonistica.

Si sa però che la dirigenza delle Aquile rossonere potrebbe lasciar partire il sessantenne a fronte di una cifra variabile tra i tre e i cinque milioni di Euro.

Intervistato dal Blick, Favre ha lasciato aperta ogni opportunità: “Mi trovo molto bene a Nizza; so però che ci sono anche delle altre opzioni in diverse città e vedremo ciò che succederà”.

L’allenatore svizzero era stato insistentemente accostato ai gialloneri di Dortmund già la scorsa estate, ma l’intransigenza del Nizza aveva mandato a monte l’affare. Ora però, dopo il fallimento di Bosz nella Ruhr, il club del Signal Iduna Park potrebbe tornare alla carica.

Leggi anche questi...