Tutti pazzi per la Nazionale, con le Fær Øer verso il tutto esaurito

scritto da awsu

SvizzeraIl buon europeo disputato la scorsa estate in Francia e le tre vittorie filate contro Portogallo, Ungheria e Andorra hanno fatto riscoprire all’intera nazione l’affetto per la nazionale rossocrociata.
Per il prossimo impegno casalingo dei ragazzi di Petkovic, è praticamente “caccia al biglietto” e al momento ne rimangono solamente 1000 disponibili (in vendita da lunedì prossimo). Si giocherà alla Swisspor Arena di Lucerna che contiene circa 15’000 spettatori, ma in considerazione dell’avversario tutto fuorché prestigioso, allora si può ben comprendere come, ad un mese dalla partita, l’entusiasmo sia alle stelle. A Xhaka e compagni ora, il compito di mantenere vivo questo affetto.

1 commento

Aquilotto
Aquilotto 15 Ottobre 2016 - 11:22

Speriamo bene che la mia Lucerna porti bene alla nazionale. Neanche l’Andorra doveva essere un insidia eppure è stato molto più faticoso del previsto, forse non esistono più le nazionali materasso, qualunque squadra può diventare quando meno te lo aspetti una realtà calcistica vedi Islanda. Anche queste Isole Fær Øer in passato hanno fatto qualche risultato a sorpresa. Hopp Schwiz!!

I commenti sono chiusi