Super League, Zurigo vs Lugano, la designazione arbitrale

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 10a giornata del campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari terreni di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

Il duello tra Zurigo e Lugano, in programma a partire dalle ore 20:30 di sabato 16 ottobre 2021 sotto le volte del Letzigrund, è stato affidato alla direzione del 38enne argoviese Fedayi San, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Stéphane De Almeida e Bekim Zogaj. Il quarto ufficiale di gara sarà Mirel Turkes, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative alla partita Sandro Schärer (principale) e Johannes von Mandach (assistente).

Nel corso della sua carriera, l’esperto fischietto confederato ha incrociato a 29 riprese i tigurini, il cui bilancio è di 15 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Per contro, i bianconeri hanno avuto a che fare con l’internazionale dal 2015 in 36 occasioni, al termine delle quali si sono registrati 10 successi, 11 divisioni della posta in palio e 15 battute d’arresto. In questa stagione ha diretto sei volte nella massima serie elvetica. Una di esse ha riguardato i biancoblù, usciti con un sorriso dalla trasferta di Lucerna dello scorso 8 agosto (1-3).

Leggi anche questi...