Super League, ufficializzato per l’ultimo giorno di febbraio 2024 l’addio di Marco Degennaro da direttore generale dell’Yverdon

scritto da Claudio Paronitti
Marco Degennaro - © Yverdon Sport FC

Marco Degennaro – © Yverdon Sport FC

L’Yverdon – attuale ottava forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – ufficializza la partenza di Marco Degennaro

Il direttore generale e sportivo, giunto sotto le volte dello Stade Municipal nel mese di giugno del 2021 chiamato dall’allora Presidente Mario Di Pietrantonio, lascerà le sue funzioni con l’arrivo del 29 febbraio 2024. Successivamente, garantirà ad ogni modo la transizione fino a una nuova nomina.

Al momento dell’annuncio del suo addio, Marco Degennaro ha tenuto a spiegare quanto segue: «Ho avuto l’opportunità di lavorare con delle persone formidabili, così come degli eccellenti professionisti. I buoni risultati sono la conseguenza della particolare alchimia che si è creata. La stagione 2022-2023 resterà un ricordo assoluto. Tengo a indirizzare un ringraziamento speciale alla Città di Yverdon-les-Bains per il suo costante sostegno, a Mario Di Pietrantonio per la fiducia, così come ai miei fedeli collaboratori e all’insieme di giocatori e staff. E soprattutto a voi, fedeli tifosi, che avete sempre creduto in noi. Auguro il meglio al club e credo che passerà in mani eccellenti. E soprattutto: Forza YS!».

Jeffrey Saunders, Presidente del sodalizio, ha tenuto ad aggiungere: «Marco è stato un professionista consumato e ha davvero aiutato me e i nuovi proprietari a mantenere l’Yverdon-Sport sulla strada del successo. È giunto il momento di iniziare una transizione. Crediamo sinceramente che Marco abbia un futuro molto luminoso che lo attende nel calcio e gli auguriamo il meglio. Marco sarà ricordato da tutti i soci del club e lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto».

Leggi anche questi...