Super League, Mohamed Ali Camara: «Il Lugano è una squadra molto solida in difesa, capace di sorprendere con attacchi fulminei»

scritto da Claudio Paronitti

Uno dei tre posticipi domenicali della 28a giornata del campionato di Raiffeisen Super League opporrà lo Young Boys al Lugano sul terreno in sintetico del nuovo/vecchio Wankdorf. Il duello prenderà avvio alle ore 16:00 di domani, domenica 5 luglio 2020

Per presentare che tipo di avversario attende i gialloneri, i responsabili del sito web ufficiale bernese hanno interpellato il 22enne difensore centrale guineano Mohamed Ali Camara, tornato a disposizione dopo un infortunio e utilizzato per due volte consecutive da titolare dal tecnico Gerardo Seoane:

«Ho osservato con attenzione alla televisione l’incontro che ha disputato il Lugano contro il Basilea. Affronteremo una squadra che difende in maniera molto solida e che è capace di creare delle sorprese con ripartenze fulminee. Questo modo di giocare ci ha mostrato che dobbiamo sempre mantenere la concentrazione ai massimi livelli».

(nella foto, in primo piano: Mohamed Ali Camara – © BSC Young Boys)

Leggi anche questi...