Super League, Lugano vs Losanna, la designazione arbitrale

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 9a giornata del campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari terreni di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

La sfida tra Lugano e Losanna, che prenderà avvio alle ore 20:30 di domani, sabato 2 ottobre 2021, sotto le volte dello Stadio di Cornaredo, è stata affidata alla direzione del 33enne zurighese Sandro Schärer, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Stéphane De Almeida e Bekim Zogaj. Il quarto ufficiale di gara sarà Tobias Thies, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative al match Sascha Kever (principale) e Nico Gianforte (assistente).

Nel corso della sua ancor giovane carriera ai massimi livelli, il fischietto FIFA dal 2015 ha incrociato i bianconeri a 29 riprese con un bilancio di 14 vittorie, 2 pareggi e 13 sconfitte. I biancoblù sono invece stati diretti 19 volte, conquistando 7 successi, 5 divisioni della posta e venendo battuti in 5 occasioni. Fra le tre partite stagionali sin qui arbitrate in CSSL, nessuna ha riguardato ticinesi e vodesi.

Leggi anche questi...