Super League, Lugano vs Basilea, Ciriaco Sforza: «I bianconeri sono forti, per me non è affatto una sorpresa vederli lì in alto»

scritto da Claudio Paronitti

Tornato alla vittoria contro il Losanna dopo la rimonta patìta nel big-match di Berna, il Basilea si appresta a concludere la sua «english week» recandosi al Sud delle Alpi per affrontare il Lugano

La sfida con i ticinesi prenderà avvio alle ore 16:00 di domani, domenica 29 novembre 2020, con i renani che già quest’oggi intraprenderanno il viaggio verso il Luganese. Prima di salire sul bus e trascorrere una notte lontano da casa, il tecnico rossoblù Ciriaco Sforza si è intrattenuto come di consueto con i media nella pancia del St. Jakob-Park per fornire un’anticipazione di ciò che attende i suoi ragazzi:

«È chiaro, i tre punti conquistati mercoledì ci hanno fatto bene, soprattutto mentalmente. Ora, ci aspetta un’altra partita molto difficile, contro un avversario che merita la posizione di classifica e i punti che ha conquistato sinora. I bianconeri sono una squadra molto compatta e decisamente forte. Per me, questo aspetto è tutto fuorché nuovo e non è affatto una sorpresa».

Leggi anche questi...