Uscendo con le ossa rotte dal turno infrasettimanale di Cornaredo, il San Gallo è salito a quota otto partite senza l’ombra di un successo in Raiffeisen Super League
La conquista di tre soli punti, a fronte di cinque cocenti battute d’arresto, non fanno perdere la calma al tecnico biancoverde Peter Zeidler, il quale ha espresso le sue sensazioni ai microfoni del Blick a un niente dalla fondamentale sfida casalinga di domani contro il Vaduz (ore 18:15 sotto le volte del Kybunpark).
«Devo per caso dare una lavata di capo ai miei ragazzi? Affatto! A metà partita ho effettuato tre sostituzioni e non abbiamo rinunciato a proporre la nostra manovra. Chi non ha giocato contro i bianconeri, sarà più fresco per il match contro i principini. Se riusciamo a toglierci velocemente dalla mente quest’ultimo kappaò, sono fiducioso del fatto che torneremo alla vittoria. Non ho dubbi che possediamo le qualità per farlo. Naturalmente, questi propositi dovranno venir riportati in campo», ha spiegato il 58enne tedesco, che con la sua squadra occupa attualmente l’ottavo rango nell’élite, con 34 punti raggranellati sinora, solamente uno in più dei prossimi affamati avversari biancorossi.