Super League, la designazione arbitrale di Lugano vs Zurigo

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 35ª e penultima giornata del massimo campionato di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari rettangoli di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

La partita dello Stadio di Cornaredo tra Lugano e Zurigo, che come tutte le altre avrà luogo a partire dalle ore 20:30 di domani, giovedì 19 maggio 2022, è stata affidata alla direzione del 32enne bernese Sven Wolfensberger, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Pascal Hirzel e Remy Zgraggen. Il quarto ufficiale sarà Tobias Thies, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative al match Stefan Horisberger (principale) e David Schärli (assistente).

Nel corso della sua carriera ai massimi livelli, avviata a fine agosto 2021, il fischietto capitolino ha incrociato i bianconeri a quattro riprese per un bilancio di tre successi e una battuta d’arresto. Delle nove apparizioni stagionali nella massima serie elvetica, non se ne registrano invece alcune con i tigurini.

Leggi anche questi...