Super League, la designazione arbitrale di Losanna vs Lugano

scritto da Claudio Paronitti

In relazione alle sfide valide per la 30a giornata del massimo campionato elvetico di Credit Suisse Super League, la Swiss Football League ha reso noti i sestetti arbitrali che presenzieranno all’interno e all’esterno dei vari rettangoli di gioco dell’élite del pallone rossocrociato

La partita tra Losanna e Lugano, che prenderà avvio alle ore 16:30 di domani, lunedì 18 aprile 2022, sul terreno sintetico dello Stade de la Tuilière, è stata affidata alla direzione del 32enne bernese Sven Wolfensberger, il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Pascal Hirzel e Didier Dubrit. Il quarto ufficiale di gara sarà David Huwiler, mentre nella VAR Room di Volketswil osserveranno tutte le immagini relative al match Stephan Klossner (principale) e Johannes von Mandach (assistente).

Nel corso della sua carriera ai massimi livelli, iniziata il 29 agosto 2021, il fischietto capitolino ha incrociato i biancoblù a sette riprese – con un bilancio di quattro vittorie e tre sconfitte – e i bianconeri in quattro occasioni – altrettanti successi -. Questa stagione ha diretto sei incontri di CSSL, tra cui lo scorso scontro diretto in territorio vodese (0-2 a favore dei ticinesi del 7 novembre). Un’altra volta ha fischiato i romandi (kappaò per 0-2 con il Grasshopper) e due i sottocenerini (2-1 a Zurigo con le Cavallette e 3-0 a Sion).

Leggi anche questi...