Super League, Jérémy Frick continuerà a vestire il granata: il #32 del Servette rinnova il proprio contratto in scadenza fra pochi mesi

scritto da Claudio Paronitti
Jérémy Frick - © Servette FC

Jérémy Frick (a sinistra) – © Servette FC

Il Servette – attuale settima forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League – svela il prolungamento del contratto in scadenza di Jérémy Frick

Il 30enne estremo difensore ginevrino, in campo a 254 riprese con la maglia del club del suo cuore, rinnova il proprio accordo sul lungo periodo. Ora è legato al sodalizio romando per ulteriori tre stagioni, ossia sino alla conclusione dell’esercizio 2026-2027.

Formatosi nel Collex-Bossy, sbarca a Balexert all’età di 13 anni per proseguire la sua formazione calcistica, che lo porta rapidamente a sviluppare le qualità tecniche e atletiche adatte per un trasferimento all’Olympique Lione tre anni più tardi.

Rientrato nel Canton Ginevra nel 2015 dopo sei campionati trascorsi in Francia, esordisce tra i professionisti, scrivendo la storia del club granata, nella cui speciale classifica dei più presenti occupa il decimo rango. Con la firma sul nuovo accordo, è presumibile un sorpasso simbolico delle 300 presenze.

Leggi anche questi...