Super League, il Servette opera un’ultima importante entrata: il mercato invernale si chiude con un arrivo dalla Salernitana

scritto da Claudio Paronitti
Dylan Bronn - © Servette FC

Dylan Bronn – © Servette FC

Il Servette – in campo proprio in questi minuti per l’andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa Conference League – opera un’ultima importante entrata

Con la formula del prestito sino alla conclusione della corrente stagione agonistica arriva in granata in provenienza dalla Salernitana, club del quale è membro dall’estate del 2022, il 28enne difensore centrale Dylan Bronn.

Formatosi nei ranghi dell’AS Cannes, il 38 volte nazionale tunisino indossa in seguito le maglie di Chamois Niortais, Gent e Metz, prima di trasferirsi in Campania. Complessivamente, può contare su più di 120 incontri disputati in Francia (di cui 77 in Ligue 1), una cinquantina in Belgio e 28 in Serie A. Disputa i Campionati del Mondo del 2018 e del 2022 con le Aquile di Cartagine, andando a segno contro il Belgio alla rassegna disputata in Russia.

Thierry Regenass, Presidente del Servette, si rallegra per quest’ultimo innesto: «Dylan Bronn è un giocatore di grande esperienza che porterà una solidità supplementare alla nostra retroguardia. Sono lieto di accoglierlo a Ginevra e spero che contribuirà con le sue performance a una seconda parte di stagione positiva dell’SFC».

Leggi anche questi...