Super League, gli squalificati dopo la 18ª giornata: «solo» due turni di stop per Bledian Krasniqi, «martoriato» il Sion

scritto da Claudio Paronitti

Alla conclusione delle cinque sfide valide per la 18a giornata del massimo campionato svizzero di Credit Suisse Super League, il Giudice Unico in materia disciplinare della Swiss Football League ha emesso le sue sentenze

A pagare maggiormente dazio dalla rimonta effettuata in inferiorità numerica allo Stade de Genève è il Sion, che per il prossimo appuntamento in calendario contro lo Zurigo non potrà avere a disposizione ben quattro elementi. Il tecnico vallesano Fabio Celestini dovrà infatti rinunciare all’apporto di Wylan Cyprien (espulso per doppia ammonizione), nonché di Mario Balotelli, Dimitri Cavaré e Anto Grgić. Tutti saranno costretti a sostare ai box per novanta minuti.

Il duello del primo pomeriggio di domenica non verrà assolto nemmeno da Bledian Krasniqi. Il 21enne centrocampista dello Zurigo, entrato duramente su Jérémy Guillemenot dopo un quarto d’ora della sfida vinta dai tigurini contro il San Gallo, è stato punito con due turni di sospensione a seguito del cartellino rosso rimediato.

Gli altri due elementi a non poter scendere in campo in quanto sanzionati con la quarta ammonizione stagionale sono il centrocampista Jordi Quintillà (San Gallo) e il terzino destro Lewin Blum (Young Boys).

Leggi anche questi...