Super League, giunto in scadenza di contratto a fine giugno, Moussa Diallo rinnova a lungo la sua permanenza al Servette

scritto da Claudio Paronitti

Il Servette, che avvierà la nuova stagione agonistica domenica pomeriggio ospitando il San Gallo, ha reso noto di aver prolungato l’accordo che lo lega a Moussa Diallo

Il 25enne terzino destro franco-senegalese, giunto in scadenza di contratto a fine giugno, ne ha sottoscritto uno nuovo, di durata triennale, con la società per la quale difende i colori dall’estate del 2020. La sua permanenza sotto le volte dello Stade de Genève durerà ora almeno sino al 30 giugno 2025.

Nato a Corbeil-Essonnes, nella regione dell’Île-de-France, Moussa Diallo è cresciuto nel settore giovanile dell’AJ Auxerre e, dopo aver giostrato in prima squadra e nei ranghi dell’SO Cholet, è sbarcato sulle sponde del Lago Lemano ventiquattro mesi or sono. Da allora, il #2 ha assolto 56 incontri sotto la guida del tecnico Alain Geiger, trovando la via della rete a una ripresa e fornendo due assist ai compagni di squadra.

Philippe Senderos, direttore sportivo ginevrino, si è così espresso: «Siamo molto contenti di poter proseguire l’avventura comune con Moussa. So che continuerà a crescere qui con noi e che sarà un elemento importante del nostro roster per l’imminente esercizio».

(nella foto, da sinistra: Philippe Senderos e Moussa Diallo – © Servette FC)

Leggi anche questi...