Super League, Giorgio Contini presenta così i 90′ con il Lugano: «Buone sensazioni, nel gruppo c’è un ottimo feeling»

scritto da Claudio Paronitti

Domani pomeriggio, dopo cinque settimane di preparazione e un rinvio dovuto al rifacimento del manto erboso della Swissporarena di Lucerna, il Grasshopper è pronto a dare il via ufficiale alla stagione agonistica 2022-2023

Come capitato per il suo collega bianconero Mattia Croci-Torti, il tecnico zurighese Giorgio Contini ha presentato il prossimo appuntamento in calendario che vedrà i suoi protetti affrontare il Lugano a partire dalle ore 16:30 di domani sotto le volte amiche del Letzigrund. Ecco le affermazioni pre-partita del condottiero delle Cavallette (fonte, gcz.ch):

«Le sensazioni sono buone. Abbiamo potuto svolgere bene i nostri compiti nel corso della preparazione. Lo staff tecnico e il sottoscritto, così come i ragazzi, abbiamo lavorato in maniera molto concentrata. Siamo anche riusciti a prenderci il ​​nostro tempo per discutere su alcune cose del passato che non hanno funzionato al meglio e che possiamo migliorare durante la stagione. Sicuramente abbiamo avuto il vantaggio che la maggior parte dei ragazzi era già presente lo scorso campionato. Tutti hanno reagito ottimamente, come dimostrano i risultati delle ultime due partite, dei quali bisogna tenerne conto. Ma la curva della forma è sicuramente orientata verso l’alto, sia fisicamente che tatticamente. In fondo c’è un buon feeling nel gruppo».

Leggi anche questi...