Super League, due giovani difensori losannesi proseguiranno a lungo le rispettive carriere con la maglia biancoblù

scritto da Claudio Paronitti

Il Losanna – lanterna rossa del massimo campionato di Credit Suisse Super League – ha reso noto i rinnovi dei contratti con due talentuosi elementi del proprio reparto arretrato

Come si evince dal comunicato apparso sul sito web ufficiale del club biancoblù, si sono legati a lungo con la società svizzero-francese due difensori centrali, il 18enne Karim Sow e il 20enne Anel Husić.

Il primo, giunto sotto le volte dello Stade de la Tuilière all’inizio del corrente anno solare in provenienza dal settore giovanile dello Young Boys, integra la prima squadra dall’estate. Sinora, è stato impegato a nove riprese in stagione. Inoltre, può contare cinque selezioni con la U19 rossocrociata.

Il secondo, puro prodotto della formazione losannese, aveva sottoscritto il primo contratto da professionista lo scorso mese di giugno. Il nativo di Yverdon-les-Bains ha saputo conquistarsi un posto da titolare nel roster vodese, venendo utilizzato in 13 occasioni e trovando la via della rete una volta, a cui si aggiunge un assist. A ottobre ha festeggiato il debutto nella U21 elvetica con la prima convocazione.

(nella foto: Karim Sow – © FC Lausanne-Sport)

Leggi anche questi...