FC Lugano U21, per lo scontro diretto in casa con il Basilea U21 si dovrà inserire un nuovo elemento nella zona centrale della difesa

scritto da Claudio Paronitti
Andrea Maccoppi

Andrea Maccoppi sarà costretto a saltare causa squalifica il duello casalingo con il Basilea U21

Per la sfida casalinga di sabato pomeriggio al Centro Sportivo Al Maglio di Canobbio con il Basilea U21, mister Ludovico Moresi non potrà fare affidamento su Andrea Maccoppi

Nel tris rifilato in trasferta al Bienne, il 37enne capitano della seconda squadra del Lugano è infatti incappato nell’ottavo cartellino giallo stagionale, sinonimo di appiedamento automatico per un turno ufficiale di gare.

Durante la sfida nel Seeland, il direttore di gara Marijan Drmić ha punito altri tre elementi bianconeri, nessuno dei quali ha raggiunto la quota minima per uno stop forzato. Tuttavia, l’esterno offensivo Gianluca Pizzagalli e il centrocampista Yanis Ryter sono saliti a tre gialli, il che li inserisce nella sempre pericolosa «zona-diffida». Il portiere Sebastian Osigwe, dal canto suo, ne ha accumulati uno.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?