Super League, doppio forfait in casa Lucerna: Dejan Sorgić e Leny Meyer costretti a chiudere la stagione con largo anticipo

scritto da Claudio Paronitti

Dejan Sorgić – © Martin Meienberger Photo/FC Luzern

Per le ultime cinque partite della corrente stagione agonistica, il Lucerna dovrà rinunciare a due elementi del proprio roster

Come rende ufficialmente noto la società svizzero-centrale, a non poter più scendere in campo a causa di un infortunio sono Dejan Sorgić e Leny Meyer.

Durante i controlli effettuati all’inizio della corrente settimana, al 33enne attaccante è stata diagnosticata una doppia costola rotta. Sorgić aveva già lamentato problemi alla parte superiore del corpo dopo la partita contro lo Zurigo, che erano peggiorati nelle partite successive. Un esame ecografico ha rivelato una doppia costola rotta e quindi la fine della stagione per l’otto volte capo-cannoniere biancoblù.

A causa di un infortunio alle vertebre lombari riportato in allenamento, anche il 18enne difensore Leny Meyer sarà assente per il resto della stagione in corso. Le analisi eseguite successivamente hanno svelato la contrazione di un edema midollare nella regione lombare.

Leggi anche questi...