SL: Quest’oggi il big match

scritto da Redazione

Sion vanczakQuesto pomeriggio andrà di scena al Tourbillon il big match della sedicesima giornata di Super League. Ad affrontarsi saranno Sion e Basilea, ossia i primi della classe contro i secondi. Il Basilea, pur sembrando la netta favorita, dovrà disputare un’eccellente gara, dato che i vallesani al momento stanno dimostrando davvero un ottimo calcio. La squadra di Zeidler proviene da una sconfitta nell’ultimo turno contro lo YB per 4-3, ma prima di essa Ziegler e compagni hanno assaporato per ben 9 volte almeno un punto a giornata, dato che venivano da una striscia positiva di 9 risultati utili di fila.

I renani invece, che in settimana non sono andati oltre lo 0-0 contro il Ludogorets, quest’anno non hanno ancora mai perso in campionato, pareggiando due incontri e vincendone tredici. Si fermerà (finalmente) a 15 risultati utili di fila la striscia del Basilea..?

Sfida dunque molto interessante che chiuderà la 16esima giornata di Super League, con fischio d’inizio alle ore 16:00. Arbitrerà l’incontro il signor Scharer.