SL: Al Rheinpark la partita della paura

scritto da Redazione

Parte domani sera la 18esima giornata di Super League. Ad aprire le danze ci pensano Vaduz e Losanna, che si affronteranno per la classica partita da “6 punti”. I padroni di casa, pur trovandosi in ultima piazza, sono solamente a -2 dai Vodesi. Entrambe le squadre stanno passando un periodo molto difficile, con il Vaduz che ha racimolato solamente 4 punti in 6 giornate, mentre la squadra di Celestini proviene da ben 7 sconfitte di fila.
Per riuscire a portare a casa i tre punti, il Losanna punterà sul solito Margiotta per sperare di uscire dalla crisi, dato che in 17 incontri l’attaccante ha collezionato ben 8 reti, mentre il Vaduz farà affidamento a Stjepan Kukuruzovic, che pure lui in altrettante partite ha siglato 3 reti diventando il bomber di squadra. Dando un’occhio invece alla situazione reti fatte e reti subite, si nota che il Vaduz si trova ultimo in entrambe le due classifiche, mente il Losanna, seppur avendo segnato in totale 29 reti (quinto miglior attacco), ha la terza peggior difesa con 33 reti subite, 9 in meno dei rossoneri.
Partita dunque fondamentale e molto equilibrata, con la squadra del principato che dovrà fare a meno del proprio centrocampista Franz Burgmeier, mentre il Losanna sarà privo di Musa Araz, anche lui squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni.
Calcio d’inizio al Rheinpark alle ore 17:45. Fischierà l’incontro il signor Lukas Fähndrich, assistito da Sladan Josipovic, Bekim Zogaj e Vladimir Ovcharov