SFL Barrage, Martin Andermatt mantiene il suo aplomb: «Complimenti al Lucerna, i miei ragazzi non devono biasimarsi»

scritto da Claudio Paronitti

Il mancato raggiungimento della promozione in Credit Suisse Super League può essere visto come una delusione per lo Sciaffusa, il cui tecnico non mostra rimpianti conservando la correttezza che lo contraddistingue

Intervistato da Blue Sport a margine della sfida di ritorno dello spareggio disputata sotto le volte della Swissporarena, l’allenatore giallonero Martin Andermatt ha mantenuto la consueta aplomb nell’analizzare nel modo seguente il doppio scontro con il Lucerna:

«Prima di tutto vorrei congratularmi con i nostri avversari per essere riusciti a mantenere il loro posto nella massima serie. La mia squadra ha dato tutto ciò che aveva ed è stato un grande momento per i giocatori. Il finale di questo barrage è sicuramente amaro per noi, ma anche qui a Lucerna ho visto un gruppo che voleva giocarsela sino in fondo con una manovra offensiva con l’obiettivo di salire in Super League. Purtroppo, non ci siamo riusciti, ma nessuno dei miei giocatori deve biasimarsi. È sicuramente un momento deludente. Tuttavia, c’è ancora un po’ di orgoglio nell’essere arrivati ​​così lontano in questa stagione».

Leggi anche questi...