RSL, Zurigo, il capitano Kevin Rüegg: «Mi concentro solo sul presente. La Germania è un obiettivo, l’Inghilterra un sogno»

scritto da Claudio Paronitti

Nella vicina Germania c’è la sicurezza che il prossimo acquisto dell’Augsburg sarà Kevin Rüegg, 21enne capitano dello Zurigo. L’affare è tuttavia lungi dall’essere completato

A riportare il quasi certo arrivo in Baviera del giovane terzino destro della nazionale rossocrociata Under 21 è stata qualche giorno or sono l’Augsburger Allgemeine. Il quotidiano ha raccontato che il calciatore tigurino andrà a riempire la casella che lascerà vuota il connazionale Stephan Lichtsteiner, 36 anni, il cui contratto è in scadenza e non verrà rinnovato.

Contattato dal Blick, Kevin Rüegg ha spiegato che «già lo scorso anno si era speculato sulla mia persona. Il fatto sicuro è che in questo momento voglio concentrarmi con tutte le mie forze sulle 13 partite che restano per portare a termine la stagione con la maglia dello Zurigo. Il futuro? La Germania è il mio obiettivo, l’Inghilterra, invece, il mio sogno. L’ho sempre detto però…».

(nella foto: Kevin Rüegg – © FreshFocus/sport.ch)

Leggi anche questi...