RSL, Thun a Lugano senza il prolifico centravanti Dejan Sorgić? Probabilmente sì!

scritto da Claudio Paronitti

Domenica il Thun sarà ospite del Lugano in un pomeriggio che si preannuncia già sin d’ora torrido. Il gruppo guidato da Marc Schneider potrebbe varcare il San Gottardo senza uno dei suoi elementi più importanti del reparto offensivo

A tenere banco in casa bernese, oltre alla preparazione alla sfida con la capolista, è la questione riguardante Dejan Sorgić, il quale, dopo aver messo a segno la sua prima rete in campionato, potrebbe salutare i compagni nel corso della corrente settimana.

Al raduno della squadra dell’Oberland bernese, il direttore sportivo Andres Gerber aveva riferito che una partenza del 29enne era da mettere in preventivo. E ciò nonostante un contratto valido fino al 2022.

Giunto alla Stockhorn Arena tre stagioni or sono in provenienza da Kriens, il prolifico centravanti serbo potrebbe aver timbrato il cartellino per l’ultima volta in Raiffeisen Super League sabato sera contro il Neuchâtel Xamax.

Attraverso la Berner Zeitung il dirigente biancorosso ha confermato che, qualora giungesse una reale e concreta offerta dall’estero, Sorgić lascerà senza ombra di dubbio la Svizzera. A rendere il tutto un po’ più complicato è la storia concernente le modalità di pagamento. Una volta chiarite, il trasferimento verrà finalizzato. Molto probabilmente già nei prossimi giorni.

Leggi anche questi...