Quadrangolare ECONORD di Rancate vince FC Rapid Lugano 1

scritto da Walter Savigliano

La terza edizione del quadrangolare promosso dal FC Rancate, ECONORD CUP è stato vinto dal FC Rapid Lugano 1 (2L).

La squadra di Mirsad Shala ha sconfitto con il risultato di 3-1 la compagine neroverde del FC Rancate 1 (3L).
Le partite avevano una durata di 45′ ed a passare in vantaggio è stata  la squadra locale di mister Di Vincenzi con una bella triangolazione, gli avversari hanno reagito e sono riusciti a pareggiare con un calcio di rigore. Alla seconda rete, scaturita su calcio di punizione ne seguiva una terza fissando il risultato finale di 3-1 per i Rapidini che conquistano la coppa del vincitore del torneo.
La finale per il terzo e quarto posto vedono opporsi le compagni dell’ AP Campionese (4L) e del FC Melide (3L).  Dopo i 45′ il risultato si fermava sul 2-2 e la lotteria dei rigori premiava la formazione di Mister Gurchadi fissando il risultato finale sul 7 a 5.
Un quadrangolare, giocato con grande intensità e fair play dalla quattro squadre dove le stesse hanno potuto dare ulteriori informazioni ai loro allenatori per affinare quelle automazioni che porteranno in campo tra poco meno di 10 giorni all’inizio dei rispettivi campionati.
Il comitato organizzatore vuole ringraziare i due arbitri che hanno diretto gli incontri, i signori Valtulini e Pesciallo, lo sponsor principale, la ditta ECONORD di Rancate e la Città di Mendrisio per la preparazione e la messa a disposizione dell’impianto sportivo di Rancate.
Nicola Di Ludovico FC Rancate

Leggi anche questi...