Promotion League, il Chiasso non si ferma più, arriva un’altra vittoria.

scritto da Luigi Nappi

La striscia positiva non ha fine, il Chiasso ancora in cattedra. Sconfitto lo YF Juventus grazie ad un rigore trasformato da Maccoppi. 

Chiasso – YF Juventus  2:1 (1:1)

Reti:  14′ Texeira 1:0, 20′ Eyamba 1:1, 81′ Maccoppi (rig.) 2:1.

Chiasso: Mitrovic; Ambassa, Sörensen, Peres Ferreira (54′ Lujic) ; Maccoppi; Texeira, Alshikh (76′ Kaboyi) , Stefanovic; Laghi (54′ Manicone) , Maurin, Nivokazi.

Note: Stadio Riva IV. Arbitro:  Sig. Jonathan Jaussi. Squalificato: Said. Ammonito: 93” Nivokazi.

Non finisce di stupire il Chiasso. Ancora vincente, questa volta, davanti al proprio pubblico,  sconfigge una squadra non facile da affrontare ,  come la YF Juventus. Ci è voluto un rigore,concesso per un fallo di mani in area,   trasformato da Maccoppi a dieci minuti dalla fine per portare altre tre punti ai rossoblu. Un 2022 tutto in dicesa , nessuna sconfitta, solo risultati positivi.

Rete fortunosa quella che ha portato in vantaggio il Chiasso, su un traversone dalla sinistra da parte di Texeira, nessuno è intervenuto sul pallone che ha beffato il portiere avversario, troppo tardiva la sua reazione. Invece il pareggio avversario è scaturito da un grossolano errore della difesa rosso blu ,  che in uscita dalla propria area ha perso il pallone, gioco da ragazzi per l’attaccante zurighese  battere  Mitrovic.

Prossimo avversario sarà la squadra del Cham, compagine di metà classifica. Incontro previsto per sabato 16 aprile alle ore 16.00. Continuerà il magic moment per i ragazzi di Vitali?

 

Leggi anche questi...