Promotion League, Breitenrain indigesto, per il Paradiso arriva la sconfitta casalinga.

scritto da Luigi Nappi

IMG 2393

 

La rete di Marko Dangubic segnata all’inizio della partita è stata dopo 90 minuti di gioco quella  decisiva.

Il Paradiso ha cercato con tutte le sue forze di trovare il pareggio, che però non è arrivato.  

 

Partita che è iniziata  con 15 minuti di ritardo, causa l’arrivo in ritardo della squadra ospite al campo del Paradiso. Il solito traffico autostradale, la causa di questo inconveniente.  Ma il viaggio non ha sicuramente stancato la compagine bernese, che si è presentata in partita subito pimpante. Al primo affondo ha trovato la rete che poi ha deciso la contesa. Il 28enne attaccante  Markus Dangubic , con un perfetto colpo di testa, ha trovato lo spunto decisivo. Niente da fare per Mitrovic, che invece al 45esimo, con una grande parata ha tenuto in partita i suoi.

Paradiso ha dominato la partita, con un grande possesso palla, ma forse poco incisivo sotto porta. Ci hanno provato, soprattutto con tiri da fuori area, che però non hanno impensierito seriamente il portiere bernese. Peccato un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto , ma è mancato il guizzo decisivo.  Buone notizie dall’infermeria per il Paradiso, si è rivisto in campo, in questa stagione per la prima volta, il difensore e capitano Lorenzo Loiero, la sua esperienza potrà essere sicuramente utile alla giovane squadra del presidente Caggiano. Per lui una ventina di minuti, dalla prossima partita, potrebbe ritornare titolare. Gara che avrà luogo sabato prossimo 30 settembre, avversario di turno la U21 del Lucerna. Kick-off alle ore 16.00.      

FC Paradiso – FC Breitenrain  (0-0) 0-1

Reti: 3’ Dangubic 0-1.

Paradiso: Mitrovic; Belometti, Picozzi, (79’ Da Silva)   Tokam, Milosavijevic;  Piazza (70’ Stevic) , Foglia, Alshikh , Strechie (72’ Loiero)   ; Musumeci (72’ Sbai),  Giger .

Note:  Arbitro: Sig. Adrian Borra.  Nel Paradiso assenti Campello, Mazzoletti, Loiero, Stefanovic e  Delli Carri.   Ammoniti: 16’ Alshikh, 19’ Streichie, 60’ Gomes.

 

Leggi anche questi...