Prima Lega, Gruppo 3, gli squalificati dopo la 23ª giornata: pesante quadrupla «condanna» per Nathan Muadianvita (Taverne)

scritto da Claudio Paronitti

Il Taverne dovrà rinunciare sino alla conclusione del corrente mese di aprile al suo attaccante Nathan Muadianvita

Trascorso il lungo fine settimana pasquale, ecco registrate le sentenze concernenti i calciatori che non potranno essere a disposizione dei rispettivi allenatori per i prossimi appuntamenti

Per quanto riguarda le formazioni ticinesi militanti nel Gruppo 3 di Prima Lega Classic, vi è da annotare un’unica, ma importante e lunga, sospensione. Nello specifico, si tratta dell’attaccante Nathan Muadianvita (Taverne), punito con ben quattro turni di squalifica dopo il cartellino rosso diretto rimediato nelle fasi finali della trasferta di sabato pomeriggio in casa del Linth 04. Egli non sarà convocabile da mister Damiano Meroni per le sfide contro Wettswil-Bonstetten, Kosova, Eschen/Mauren e Winterthur II. Tornerà a dar man forte ai compagni nella gara tra le mura amiche contro l’Höngg di sabato 6 maggio.

Il resto degli elementi sanzionati con un cartellino giallo non salterà alcun incontro. Noel Kabamba (Paradiso) è salito a quota 5; Dušan Cvetković e Mansour Niang (entrambi Taverne) hanno accumulato la prima ammonizione stagionale; Marko Basić e Andrea Maccoppi (entrambi Lugano II) sono rispettivamente arrivati a 3 e 5.

Leggi anche questi...