Basilea: Bjarnason parte, ma Hoegh rimane

scritto da Pier Luigi Giganti

Il Basilea si è separato da Birkir Bjarnason, mentre nonostante la corte serrata del Karlsruher Daniel Hoegh rimarrà in riva al Reno.

 

 

 

 

 

 

L’islandese Bjarnason, che era stato vicino nelle settimane scorse a Tranzonspor e Torino, si è trasferito ufficialmente all’Aston Villa. Il centrocampista 28enne, che ha giocato 64 partite e segnato 17 reti con la maglia dei campioni svizzeri, ha sostenuto quest’oggi le visite mediche con il club inglese.

I Claret and Blue di Birmingham, gloriosa società del panorama britannico, sono attualmente tredicesimi in Championship dopo essere retrocessi dalla Premier al termine della scorsa stagione.

Il danese Daniel Hoegh ha invece deciso di non cedere alle sirene tedesche. Una vecchia conoscenza del calcio elvetico, Oliver Kreuzer (ora direttore sportivo del Karlsruher, club di Zweite Bundesliga), ha mostrato interesse per il difensore centrale di 26 anni, ma almeno per il momento il giocatore resterà in rossoblù.

Hoegh si augura di trovare maggior spazio nel girone di ritorno, dopo che nella prima metà di campionato ha giocato soltanto in sei occasioni.

Leggi anche questi...