Nazionale Svizzera A, a rischio la partecipazione della Svizzera al torneo amichevole di prestigio di fine marzo in Qatar

scritto da Claudio Paronitti

Alla fine del corrente mese la Nazionale Svizzera disputerà un torneo amichevole in Qatar contro Croazia e Belgio. A causa del Coronavirus il triangolare potrebbe non svolgersi

In linea di principio, vi è la possibilità che i calciatori con connessioni con l’Italia non possano intraprendere la trasferta nell’Emirato. In tal caso, essi verrebbero messi in quarantena per i classici quattordici giorni. L’unico caso per quel che concerne i rossocrociati è quello di Remo Freuler, centrocampista che milita nelle fila dell’Atalanta.

Allo stato attuale delle cose, non è previsto un annullamento degli incontri, come spiega l’Associazione Svizzera di Football a una domanda specifica del Blick: «A oggi, il torneo avrà luogo in Qatar come da programma. Qualora la situazione cambiasse e le restrizioni proseguiranno, cercheremo senza dubbio delle soluzioni alternative».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?